Chirurgia plastica estetica padova,Chirurgia estetica veneto,Chirurgia estetica Padova,Medicina estetica Padova,Chirurgia plastica Padova,Clinica estetica Veneto,Chirurgia plastica naso,Chirurgia plastica prezzi,Costi chirurgia plastica,Chirurgia plastica seno,Interventi di chirurgia plastica
+390498071759
Home /

Lifting cosce e lifting braccia

Lifting cosce e lifting braccia

(trattamento degli esiti dell’obesità)

L’eccesso cutaneo a livello delle braccia, della regione ascellare, di quella toracica superiore laterale e dell’interno cosce è un inestetismo che spesso consegue ai forti dimagrimenti o a situazioni di forte rilassatezza cutanea. La brachioplastica è un intervento di “lifting” delle braccia che consente di ridurre tale eccesso cutaneo. Le cicatrici (che tenderanno a ridursi spontaneamente nei mesi successivi) sono, a seconda dei casi, collocate sulla superficie interna del braccio, sulla piega ascellare, sulla superficie superiore esterna del torace o in tutte quante queste sedi. Se indicato, all’intervento di brachioplastica può essere associato anche un trattamento di lipoaspirazione.
Il risultato è in genere soddisfacente fin dai primi tempi anche se talvolta può essere necessario un ritocco delle cicatrici in anestesia locale, a distanza di alcuni mesi.
Una ridondanza o lassità cutanea della faccia interna delle cosce può essere corretta mediante trattamento chirurgico. Il lifting delle cosce è una procedura chirurgica atta a rimuovere l’eccesso di pelle e/o tessuto adiposo localizzato prevalentemente in corrispondenza della superficie interna e posteriore delle cosce; non è un “intervento di dimagrimento” ed è indicato solo dopo che la perdita di peso si è stabilizzata. È necessario tuttavia essere consapevoli che non è possibile restituire la tensione e la compattezza che i tessuti hanno in giovinezza.
Le tecniche chirurgiche sono molteplici e possono essere combinate con altre metodiche di “body contouring” come la liposuzione. All’intervento residuano cicatrici trasversali piuttosto estese localizzate a livello del solco inguinale e del solco gluteo, ordinariamente occultabili sotto un costume da bagno non troppo sgambato.


Regime
Day Hospital


Anestesia
Sedazione profonda o generale


Durata intervento
1,5 – 2,5 ore


Ripresa attività quotidiane
5 – 6 giorni


Ripresa attività lavorativa
8 – 10 giorni


Prima doccia
dopo 1 settimana


Ripresa attività sportiva
40 giorni


Costo
4.000 – 5.500 euro

DICONO DI NOI

  •        Una clinica fantastica, ambiene cordiale e sereno. Grazie di tutto!

    Gianluca Bristot
  •        Lavoro perfetto, ora mi sento una persona nuova! Grazie!

    Davide Reolon
  •        La professionalità che ho trovato nella Clinica Rinova mi ha dato una grande serenità nell'affrontare l'intervento.

    Cristina Di Tommaso
  •        Finalmente qualcuno che ha saputo soddisfare le mie richieste!